Aprile 2014 – Pellegrinaggio a Medjugorje

A Medjugorje, che significa tra le montagne, tutto ha inizio sul Krizevac, il monte più alto (520 mt s.l.m), quando il 15 marzo del 1934, a ricordo dei 1900 anni dalla morte di Gesù, i parrocchiani hanno costruito una croce di cemento armato alta 8.5 mt.

Vi hanno inciso le parole: “A Gesù, Redentore dell’umanità, in segno della nostra fede, del nostro amore e della nostra speranza, ed in memoria del 1900esimo anniversario della passione di Gesù”

 medjugorje dal 7 al 12 aprile 2014
Quota di partecipazione € 380,00
Supplemento singola € 50,00 

 

Trasporto in pullman gran turismo.
Sistemazione in Hotel ***
Pensione completa.
Bevande ai pasti.
Servizio Guida.

  • LUNEDI’ 07 aprile

Partenza alle ore 05.00 – arrivo a Trieste verso le ore 10.30 effettuando soste lungo il percorso – visita di Trieste – pranzo e partenza per Gospic – cena e pernottamento.

  • MARTEDI’ 08 aprile

Dopo la colazione proseguimento per Medjugorje – arrivo verso le ore 13.00 – pranzo – sistemazione in albergo. Nel pomeriggio incontro con la guida che seguirà il gruppo per l’intero soggiorno a Medjugorje – partecipazione alle funzioni parrocchiali e S. Messa – cena e pernottamento in albergo.

  • MERCOLEDI’ 09 aprile

Possibilità di assistere all’apparizione – giornata dedicata alla Liturgia parrocchiale – visita alla comunità “Il Cenacolo” di Suor Elvira – salita sul Podbordo (collina delle apparizioni) con Rosario meditato – pranzo – cena e pernottamento in hotel.

  • GIOVEDI’ 10 aprile

Dopo la colazione Via Crucis sul Krizvac – Liturgia Parrocchiale – possibilità di incontrare i veggenti – pranzo in albergo – nel pomeriggio visita a Mostar – cena e pernottamento in albergo.

  • VENERDI’ 11 aprile

Colazione e mattinata libera per funzioni religiose – liturgia penitenziale e acquisti – pranzo in albergo – dopo pranzo partenza per il ritorno con sosta per cena e pernottamento a Gospic.

  • SABATO 12 aprile

Dopo colazione partenza per il ritorno con sosta a Padova – pranzo – visita della Basilica di S. Antonio – arrivo in tarda serata.

La quota comprende:
Tour in pullman
Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie
Bevande ai pasti
Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno
Servizio guida

La quota non comprende:
Mance ed extra di ordine personale
Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Importantissimo!: Ricordarsi di portare la carta d’identità in corso di validità e non rinnovata con timbro

Per esigenze organizzative o difficoltà tecniche, il programma potrebbe subire variazioni.